Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
% delle posizioni di direttore o superiore e il 29% dei
#1
l Times ha anche Nike Roshe Run Womens visto copie di tre reclami per le risorse umane. In risposta alle domande, Nike ha descritto i suoi problemi come limitati a "un gruppo insulare di manager di alto livello" che "si proteggevano l'un l'altro e guardavano dall'altra parte". non qualcosa che tollereremo ", ha detto un portavoce, KeJuan Wilkins. In una dichiarazione,Nike Air Huarache Femme  Parker ha affermato che la stragrande maggioranza degli impiegati di Nike lavora duramente per ispirare e servire gli atleti di tutto il mondo. "Mi ha addolorato sapere che ci sono tasche della nostra azienda in cui comportamenti incoerenti con i nostri valori hanno impedito a alcuni dipendenti di sentirsi rispettati e fare il  loro miglior lavoro", ha detto. Per Amanda Shebiel, che ha lasciato la Nike a settembre dopo circa cinque anni in azienda, la promessa di affrontare problemi sistemici di vecchia data è gradita, ma in ritardo. "Perché è stato necessario un sondaggio anonimo per apportare modifiche?", ha chiesto. "Molti dei miei coetanei e io abbiamo riportato incidenze e una cultura che erano scomode, inquietanti, minacciose, inique, di genere e sessiste - sperando che qualcosa sarebbe cambiato che ci avrebbe fatto credere  ancora in Nike." "Nessuno è andato solo a lamentarsi ", Ha aggiunto la signora Shebiel. "Siamo andati a migliorarlo." Con un valore di mercato di circa $ 112 Nike Air Max 90 Womens miliardi e un fatturato annuo di circa $ 36 miliardi, Nike è un colosso globale nel mercato atletico, dove il suo dominio è andato in gran parte incontrastato per diversi Nike Air Max 90 Femme decenni.

Ma l'azienda sta affrontando importanti ostacoli di business. Adidas, uno dei suoi maggiori concorrenti, ha guadagnato terreno in mercati chiave come abbigliamento e calzature. Nike sta anche lottando per ottenere la trazione nelle categorie femminili, il segmento del mercato in più rapida crescita. Alcuni degli intervistati da The Times hanno detto che la debolezza dei prodotti delle donne riflette in parte la mancanza di leadership femminile e un ambiente che favorisce le voci maschili. La ricerca  di Nike dimostra che le donne occupano quasi metà della forza lavoro dell'azienda, ma solo il 38% delle posizioni di direttore o superiore e il 29% dei vicepresidenti, Nike Air Max Classic BW Femme secondo un memorandum interno del 4 aprile ottenuto dal Times. E mentre i dirigenti di Nike hanno raccontato Gli investitori che la categoria delle donne era una parte Nike Air Max 1 Donne cruciale della sua strategia di crescita dei ricavi, ex dipendenti hanno detto che non è stato dato il budget necessario per lanciare sofisticate campagne di marketing che erano il segno distintivo degli sport tradizionali degli uomini, come la pallacanestro. dietro campagne indirizzate alle donne, a volte ha fallito. L'anno scorso, il signor Adidas EQT Support ADV Donne Edwards, l'ex presidente, ha dato il via libera per una campagna di marketing per il lancio autunnale della scarpa VaporMax per le donne; la cantante britannica  FKA Twigs ha ricevuto una licenza creativa per una ripresa a Città del Messico.

Il risultato, secondo una persona che ha visto una brutta copia della pubblicità e  un'altra che ha visto il taglio finale, ha mostrato pochi colpi delle scarpe e invece ha avuto una donna che volteggiava su quello che sembrava un bastone da spogliarellista e  atleti di sesso maschile in reggiseni sportivi pone. La campagna è stata uccisa, costando milioni di dollari a Nike. Chiedendo la campagna interrotta, il signor Wilkins di Nike ha dichiarato che la società era fiera del suo rapporto con il cantante. "Abbiamo una storia di superare i limiti del marketing, proprio come facciamo nello sviluppo Nike Air Huarache Donne del prodotto", ha affermato Wilkins. "Creiamo molto materiale che non è distribuito sul mercato." Nike ha contestato con forza l'idea che le donne non fossero www.viajesreinosa.es coinvolte nelle operazioni creative e di marketing, rilevando che un dirigente femminile è a capo della divisione femminile. Ma il signor Wilkins, il portavoce, ha Nike Air Vapormax Womens riconosciuto che, in aree come la pallacanestro, "c'era più spazio e opportunità per la società di aumentare la rappresentanza femminile nelle sue posizioni senior".
Reply



Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)